Spia ragazze in webcam

Promo code Tinder

promo code tinder Molto spesso, Tinder offre agli utenti dei promo code a prezzi speciali che servono per attivare servizi o formule di abbonamento a prezzi agevolati.

Attraverso questo tipo di soluzione, è possibile arricchire la fruizione di quella che è considerata l’app d’incontri più diffusa al mondo.

La disponibilità dei promo code dipende dalle richieste che vengono fatte dagli utenti e dalle promozioni che in determinati momenti Tinder ha in corso. Cerchiamo di capirne di più.

Cosa sono i promo code e come funzionano

Come tutti i promo code, anche quelli di Tinder sono delle strisce alfanumeriche da inserire negli appositi spazi vuoti dedicati nella pagina dell’acquisto degli abbonamenti.

Attraverso il loro utilizzo, potrai attivare abbonamenti quali Tinder Plus, Gold o Platinum, aumentando così la possibilità di allargare il cerchio delle tue conoscenze. Non solo: attraverso alcuni promo code potrai anche sbloccare funzionalità avanzate, come i like illimitati o i match prioritari, così da rendere il servizio Tinder più vicino alle tue necessità.

TrombamicaCercasi.com

Dove e come trovare i promo code

I promo code di Tinder sono facilmente reperibili in rete attraverso i molti siti web, blog di settore o nelle promozioni che vengono visualizzate attraverso i motori di ricerca. Infatti, tramite la tua cronologia di navigazione, i promo code di Tinder potrebbero essere proposti attraverso banner pubblicitari all’interno delle pagine internet che leggi in determinati momenti della giornata.

Molto spesso questo tipo di pubblicità viene messa in evidenza anche da applicazioni utilizzate per la visione di video e post social.

Come utilizzare un promo code su Tinder

Guida passo passo per l’utilizzo di un promo code su Tinder


Per utilizzare il buono di Tinder sul tuo account è abbastanza semplice: dopo aver effettuato l’accesso, nella sezione per migliorare la tua iscrizione, potrai scorrere verso il basso e fermarti alla casella vuota in cui inserire il codice promozionale. Premendo su “invia” dopo aver inserito la combinazione di lettere e numeri, dovrai attendere brevemente l’attivazione del voucher.

Nel caso in cui tu non disponga di account Tinder, dovrai attivarlo, inserendo i tuoi dati anagrafici, foto e qualsiasi informazione personale. Una volta completata la prima parte, è possibile inserire il promo code come descritto in precedenza. Inserita la striscia alfanumerica del promo code, potrai continuare la registrazione anche attraverso il tuo account Facebook o il numero di telefono.

Naturalmente in entrambi i casi è necessario scegliere l’abbonamento desiderato.

Cosa fare se un promo code non funziona o è scaduto

I promo code di Tinder non sostituiscono nessun tipo di abbonamento. Inoltre, non potrai utilizzarli se ci sono già attive altre promozioni o se ti trovi al di fuori dell’Unione Europea.

Se un promo code di Tinder non funziona, potrebbero esserci diverse cause;

  • aver inserito una striscia alfanumerica errata;
  • aver già riscattato il codice;
  • il codice è scaduto
  • non soddisfare i criteri per la promozione;
  • non ricordarsi di aver già un certo tipo di abbonamento attivo.

Negli altri casi, un promo code che non funziona è probabilmente un codice falso: allora dovrai fare attenzione, perché significa l’hai trovato su un sito non affidabile.

TrombamicaCercasi.com

Dove trovare i promo code per Tinder

Elenco dei siti web e delle pagine social in cui si possono trovare i promo code

I promo code di Tinder possono essere trovati spesso su alcuni siti web: XXL Gamer e Zoutons sono due siti web ricchi di promozioni, e gli sconti che propongono possono essere utilizzati sia per gli abbonamenti, sia per le funzioni:

  • per i primi, i promo code arrivano fino al 50% di sconto;
  • per i secondi, solitamente dal 10% al 20%.

Molte di queste offerte sono presenti anche all’interno dei siti Bestdaters e Startselect: devi però prestare massima attenzione, perché alcuni di loro sono scritti in inglese.

Trovare i promo code più convenienti e affidabili

Cercare dei promo code Tinder non è complicato: è una ricerca online che si svolge come molte altre. Una volta avviato il motore di ricerca, potrai inserire le parole più cliccate, come ad esempio codici sconto Tinder. Quando il motore di ricerca avrà terminato, avrai la possibilità di scegliere i siti web che ritieni più convenienti e sicuri.

I siti sono infatti pieni di promozioni e dovrai prestare la massima attenzione. Quando non hai la sicurezza che un sito web specifico sia affidabile, fatti consigliare dai vari forum presenti in rete.

Inoltre, è sempre buona norma pagare con carte di credito ricaricabili e non inserire mai le proprie credenziali Tinder.

Consigli per massimizzare il valore dei promo code su Tinder

Utilizzare i promo code in modo strategico per risparmiare sulle funzionalità a pagamento di Tinder

Utilizzare in modo strategico i promo code di Tinder è molto importante. Infatti, potrai attivare queste promozioni su alcune delle funzionalità di quest’applicazione d’incontri, oppure direttamente sull’abbonamento, risparmiando soldi da poter utilizzare per altre funzioni.

Un esempio molto pratico è l’utilizzo della promozione per l’acquisto di un abbonamento Tinder Gold. Una volta attivato il promo code, potrai utilizzare il credito residuo rimasto per aumentare i tuoi match, aumentando così le possibilità di conoscere nuove persone.

Solitamente, questi codici vengono usati quando il prodotto che si vuole comprare ha un prezzo piuttosto alto. Ma alcuni utenti utilizzano queste promozioni anche per acquistare servizi dal valore molto basso, per usufruire del prodotto a prezzo stracciato.

TrombamicaCercasi.com

Consigli per evitare di cadere in trappole o frodi legate all’utilizzo dei promo code

Negli ultimi anni, i reati informatici hanno subito un’impennata piuttosto consistente. Prima di utilizzare i promo code di Tinder, o di altre applicazioni, è buona norma fare un controllo sull’affidabilità del sito internet.

Solitamente è possibile leggere le recensioni che rilasciano altri utenti sui social o all’interno dei motori di ricerca. Normalmente è meglio diffidare dai siti internet che pubblicizzano offerte troppo consistenti, perché potrebbero esserci delle frodi legate proprio ai promo code.

Come già anticipato, evita anche tutti quei siti che ti richiedono dati come l’indirizzo email o le credenziali di Tinder per accedere ai promo code.

Conclusioni e considerazioni finali

In conclusione, i promo code di Tinder sono delle promozioni che danno la possibilità di risparmiare cifre di una certa consistenza sugli abbonamenti dell’app, da poter reinvestire per altre funzionalità.

Se navighi spesso all’interno del web, trovare questo tipo di promozioni è piuttosto semplice, sia con una ricerca apposita sia nelle varie pubblicità che ti verranno proposte dai motori di ricerca.