Le community per fare conoscenza e ottenere appuntamenti sono sempre più diffuse, ma prima di addentrarti nel vasto mondo delle piattaforme online è utile fare chiarezza su come scegliere il portale e l’utente giusto.
Perché cercare proprio i numeri dei ragazzi WhatsApp
Attualmente ci sono numerosissimi modi per chattare con un ragazzo. Alcuni sono molto discreti, altri meno. La riservatezza è ricercata spesso da persone diffidenti, ma soprattutto da chi ha qualcosa da nascondere.
Una persona alla ricerca di un legame extraconiugale potrebbe optare per servizi di incontri che assicurano confidenzialità e messaggistica privata, per evitare di lasciare tracce dopo la disiscrizione. Se desideri incontrare qualcuno con queste preferenze, è consigliabile rivolgerti a piattaforme altamente sicure, mentre se sei interessata a conoscere un uomo disponibile, è preferibile concentrarsi su quelle che consentono lo scambio di numeri di telefono.
Questo è legato al numero telefonico della persona. Fornisce quindi un’informazione importante della stessa e ti offre il modo di contattarla in qualunque momento. Chi lascia questo tipo di recapito presumibilmente è libero di parlare quando vuole e con chi vuole e non ha nessuno che va a spiare tra le sue chat.
Insomma con buona probabilità si tratta di un single o comunque di un uomo libero, altrimenti preferirebbe un altro modo per parlare con le donne.
Dove trovare numeri ragazzi WhatsApp
Tra le varie community spicca ScambioContatti.com. Questo sito è simile ad una bacheca di annunci dove ciascuno può intervenire con una sua inserzione e fornendo il recapito a cui preferisce essere contattato.
Se cerchi ragazzi che abbiano dato il loro numero WhatsApp puoi andare direttamente in questa sezione “contatti WhatsApp ragazzi“ e leggere i diversi messaggi. Chi scrive in bacheca sintetizza in un solo post ciò che sta cercando.
Salva in rubrica il numero di quegli uomini che ti sembrano più interessanti e inizia la tua chat spiegando che hai trovato il numero grazie a Scambio Contatti. Evita di avviare una conversazione con tutti e scegli solo chi ti sembra in linea con i tuoi obiettivi.
Avere troppe chat attive sarebbe infatti dispersivo. Soprattutto se desideri qualcosa di serio è meglio parlare con pochi ragazzi alla volta per darti l’opportunità di capire se con qualcuno può esserci una sintonia tale da programmare un incontro dal vivo.
A tal proposito, se il tuo scopo è proprio quello di vedersi, nella scelta dei numeri preferisci quelli di ragazzi che vivono dalle tue parti o comunque in città che puoi raggiungere agevolmente.
Valuta infine l’opportunità di farti contattare attraverso un’inserzione. Il sito è aperto a chiunque voglia pubblicare il suo annuncio e tu stessa potrai postarne uno e sperare che l’uomo dei tuoi sogni si materializzi in chat.